Wednesday 12 December 2012

Preistoria 4


5 comments:

Pablo Espasandín said...

Espectacular como siempre

Jesse said...

I love these!

Scribbler said...

Fantastic work

Raul Cestaro said...

Ciao Claudio. Son sempre molto forti le sperimentazioni e in generale le cose che stai presentando sul Blog in questo periodo. A tal proposito ho una domanda: le immagini molto suggestive che stai pubblicando ogni tanto, di meka-chan e di jack, appartengono a progetti per libri a cui stai lavorando e che vedranno la pubblicazione, o sono solo esperimenti? Grazie per l'eventuale risposta! E continua così!

Claudio Acciari said...

Thanks Pablo, glad you like also these new sketches.

Thank you Jesse, I use to do sketches with balpen but recently I'm getting confidence with markers too

Thanks Galvinator,really glad you like these new pieces I hope to have time to do other drawings around this subject.

Ciao Raul, grazie mille! Mi riempie di gioia sapere che i soggetti di Meka Chan e Jack abbiano fatto breccia, sono quelli ai quali sono piu' affezionato.
Le immagini che ho postato di Jack fanno parte di una mini storia (7 pagine)mentre quella di Meka Chan e' un fumetto di 120 pag, cosi' mi dice lo storyboard che ho gia' completato. Ho gia' avuto a che fare con degli editori d'oltralpe ma qualcosa non ha funzionato.
Mettero' mano tra breve ad un trailer accompagnato da un brano composto e cantato da una band giapponese, i Private I's.
Forse il fumetto diverra' un'autoproduzione, io comunque vado avanti cercando di completarlo ma dipende tutto dal tempo e dalle energie.
Grazie per il sostegno e l'incoraggiamento Raul, a presto.