Tuesday 27 September 2011

Perfume - color studies



5 comments:

gg said...

hai uno stile very bello!e i colori che usi..e i rimandi a certe immagini..davvero bravo ed evocativo!

Anonymous said...

ciao,

posso chiederti che materiali usi per tirare fuori 'sti colori?

grazie

adriano

Claudio Acciari said...

Grazie gg, i rimandi sono inevitabili per via dell'effetto nostalgia e la nostalgia...per via della mia eta' ahah, vado per i 40. Quello che vedo in giro di contemporaneo no mi piace quindi mi trovo costratto a rifugiarmi in tempi in cui il sentimento la faceva " da padrona".

Ciao Adriano, questi sono studi che faccio usando Photoshop. Copio le icone presenti a lato di ogni video su Youtube perche' vedendo un'immagine piccola mi posso concentrare sull'insieme anziche' sul dettaglio.
Ciao

Anonymous said...

Sto scorrendo incantata il tuo blog: complimenti davvero, sai evocare mondi e atmosfere con pochi tratti e colori inusuali. Quest'immagine mi ha ricordato le foto di Ghirri, Brest 1972.
Buon lavoro,
Annalisa

Claudio Acciari said...

Annalisa,ho letto solo ora il tuo commento, ti ringrazio.
Ho fatto una ricerca su Luigi Ghirri (che non conoscevo) e vedendo l'immagine dei marinai dietro al vetro smerigliato....ho capito il tuo commento.
Grazie per il riferimento,
ciao