Saturday 13 February 2010

OEKAKI

9 comments:

lucas accardo said...

Basta! Abbiamo capito! Sei geniale va bene! Ora lascia i comuni mortali vivere in pace!

Grandissimo Claudio.

limbolo said...

Witty, sexy, light and strong...

Love all your work Claudio.

chromasketch said...

draw more! :D

Alessio said...

grande! è la prima volta che vedo il tuo blog ed invidio terribilmente la freschezza ed il dinamismo dei tuoi disegni.
Alessio

lorelay bove said...

Beautiful!

Bufi said...

passo ogni tanto quando voglio farmi una fresca doccia..:^)

ovviamente è un complimento
..ma che te lo dico a fare

andy ristaino said...

hey claudio i gave you a kreative blogger award!

http://skronked.blogspot.com/2010/02/on-kreativ-blogging-and-such.html

Michelle Xin said...

Your work is great Claudio! Where do you Oekaki?

Claudio Acciari said...

Lucas, sei troppo gentile, credo che i miei disegni non siano niente di speciale pero' da diversi anni ho molto piacere a disegnare, mi sento piu' sereno, quindi spero di trasmettere questo feeling in chi guarda il mio...hobby

Limbolo, a comment like this from you is risky, I'm going to overestimate me.

Brian, I will, I will, I will....I've problems to stop

Ciao Alessio, GRAZIE!Il fatto e' che se mi soffermo sui dettagli peggioro solo le cose,non mi reputo scarso pero'... forse sono un falso bravo.

Ciao Lorelay, THANK YOU! But maybe the color of the skin, even if it's in shadow, is too dark, isn't it?Or too brownish.

Bufi, troppo buono! Comincio a pensare che disegno con freschezza perche' ho fretta, oppure perche' in fondo non vale la pena soffermarsi su qualcosa che tanto poi non mi soddisfa fino in fondo.

Andy, THANK YOU SO MUCH! But I'm not creative ahah, I'm compulsive.

Michelle, THANK YOU! Here under my profile you can read Oekaki,if you click on it you can draw directly on my oekaki board ^_^